Il Volo e il concerto di Natale, raffica di polemiche prima della messa in onda (2 / 2)

Come ben sappiamo il trio de Il Volo tiene spessissimo concerti in tutto il nostro Paese. Si tratta di eventi che richiamano grandi masse di persone e che fanno sempre il tutto esaurito. Anche così è stato per il concerto di Natale.

Il Volo ha infatti tenuto il concerto di Natale andato in onda la sera della Vigilia di Natale. Lo hanno fatto a Agrigento ma come si sa il concerto era registrato in quanto è stato fatto giorno 31 agosto 2024. Per l’occasione Il Volo aveva indicato a tutti di vestirsi con abiti natalizi nonostante il caldo.

Quel giorno faceva molto caldo in Sicilia ma tutti i presenti si sono presentati vestiti in versione natalizia, con maglioni, giacche e quant’altro. E poco prima della messa in onda la sera della Vigilia di Natale non è mancato il disappunto del pubblico che ha fortemente criticato l’evento del Trio.

Infatti nessuno pare aver gradito le condizioni inserite da Il Volo per partecipare al proprio concerto registrato in estate. E qualcuno si è anche sbilanciato con i commenti andando ad offendere anche i telespettatori che hanno assistito al concerto del trio, un evento comunque bellissimo.

“Pubblicità de Il Volo falsissima, anche i sassi sanno che è stata registrata in estate con 40 gradi all’ombra” – queste le parole di un utente che ha commentato sempre su X. Questo utente quindi trova ridicolo che il concerto sia stato registrato in estate e mandato in onda la Vigilia di Natale.

Altri invece sono stati ancora più severi. “C’è chi guarderà il concerto di Natale de Il Volo registrato ad agosto solo per trovare tra il pubblico chi suda come un maiale tirando madonne e chi mente” – così ha scritto un altro utente sempre su X che è il social di riferimento per moltissimi utenti.

“Leggendo i messaggi di questi giorni su Il Volo si ha la certezza della ‘intelligenza’ delle persone e la conferma che scrivono solo per far fare ginnastica alle dita protetti dallo schermo di un cellulare o di un pc” – così afferma un altro utente.