Il Vip non ce l’ha fatta, è morto: colpito da un fulmine in barca (2 di 2)

Ascolta questo articolo

In queste ore una notizia ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Un lutto improvviso, che ha lasciato tutti increduli, sotto choc. A soli 33 anni, William Friend, marito dell’attrice star della serie tv “One Tree Hill” Bevin Prince, è morto, dopo essere stato colpito, per l’appunto, da un fulmine, mentre si trovava in barca vicino all’Isola di Masonbro. Nonostante l’immediato intervento dei soccorritori e dei medici di rianimarlo e salvargli la vita, purtroppo lo staff sanitario non ha potuto far altro che constatarne l’avvenuto decesso.

Una tragedia, consumatasi in pochi istanti,  ha stroncato la vita del 33enne domenica 3 luglio. William Friend si trovava vicino all’Isola di Masonbro, nella Carolina del Nord.  Le forze  dell’ordine marittime della contea di New Hanover, immediatamente allertate,  si sono attivate per le  manovre di rianimazione.  L’imbarcazione è giunta verso Maria di Bradley Creek, dove ad attendere i soccorritori con la vittima c’era l’ambulanza.

Arrivati sulla terra ferma, anche il personale medico ha provato a rianimare il povero William, ma ogni tentativo di riuscire a salvargli la vita si è rivelato inutile. Constato il decesso, la salma è stata trasportata presso l’ospedale della zona, dove  la famiglia è stata avvisata della terribile notizia. Dall’inizio dell’anno, negli USA, William Friend è la terza vittima di un fulmine, stando ai dati del National Lightning Safety Council.  La moglie della vittima, l’attrice Bevin Prince, non se l’è sentita sinora di rilasciare dichiarazioni sulla morte del marito, stravolta dal dolore.

L’attrice Odette Annable, invece, ha voluto scrivere un lungo post social d’addio, dedicato al 33enne. Queste le sue toccanti parole: “L’inimmaginabile è accaduto e dobbiamo dire addio a un altro amico. Will, è surreale scrivere questo. Soprattutto perché sembra che tu stia appena iniziando. La vita e l’amore che hai dato alla mia migliore amica mi hanno fatto stare tranquilla nonostante io fossi a chilometri di distanza. Mentre mi siedo nella tua bella casa, guardando l’oceano, continuo a pensare a quale regalo hai fatto a Bevin. Che regalo hai fatto a tutti quelli che ti conoscevano e che hanno conosciuto la passione che ardeva nella tua anima” 

Odette Annable ha proseguito, descrivendo lo spirito solidale e l’amore fortissimo che l’uomo nutriva nei confronti di sua moglie: “La passione di aiutare le persone, di trovare una felicità come non l’avevo mai vista da te che vivi in ​​North Carolina con Bevin. Eri perfetto per lei in ogni modo. Hai sostenuto i suoi sogni, l’hai fatta sentire amata, l’hai adorata con ogni briciolo della tua anima e sarò per sempre grata di testimoniare quel tipo di amore. A soli 33 anni ce l’hai fatta, e sei uscito come nessun altro in un tripudio di gloria. Possa tu riposare in pace, affascinante, spiritoso, bellissimo uomo britannico che amava l’America. Ti adoro”.

Scopri altre storie curiose