Il Vip è morto in modo brutale, il racconto choc della ragazza (2 / 2)

Certo, il mondo del sesso è quello che non soffrirà mai alcuna crisi, arricchendosi di oggetti che stuzzicano la curiosità. Ma, proprio da questo mondo che non conosce crolli economici, arrivano notizie sconvolgenti. In queste ore non si fa che parlare della morte di Ricky Bibey, l’ex-nazionale inglese di rugby, che è stato ritrovato privo di vita sabato scorso, in un hotel del centro storico di Firenze.

Lo sportivo aveva prenotato una stanza insieme alla sua compagna 44enne ma cosa è accaduto? Come mai l’uomo è stato trovato senza vita? Per rispondere a questi interrogativi e risolvere quello che, al momento, è un giallo, occorrerà effettuare l’esame autoptico. Mentre la procura, per cercare di  ricostruire la dinamica della tragedia, ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, la compagna della vittima si trova ricoverata con gravi ferite. La donna è stata trovata ferita e seminuda da un’addetta delle pulizie dell’hotel che ha lanciato immediatamente l’allarme.

Solo grazie al tempestivo intervento dei soccorritori, la donna, sottoposta d’urgenza ad intervento chirurgico, è riuscita a salvarsi, dato che sarebbe morta dissanguata. Per il rugbista, invece, i medici non hanno potuto far nulla, dato che, quando i paramedici sono giunti sul posto, hanno constatato il suo decesso, legato ad un probabile infarto. Gli inquirenti che stanno indagando sul caso, non tralasciano nessuna pista. Quella più accreditata, per il momento, riguarda un gioco erotico particolarmente violento, finito in modo fatale, anche se un’altra sconcertante ipotesi si sta aggiungendo: quella della violenza sessuale.

La donna potrebbe essersi sottratta ad una richiesta esplicita del partner che l’avrebbe aggredita spietatamente, prima di morire. Ovviamente per comprendere cosa sia accaduto in quella stanza d’hotel nulla può essere lasciato al caso. Per questo, i poliziotti stanno indagando a 360 gradi sin da quando è stata fatta la macabra scoperta, per cercare qualcuno che, anche solo di passaggio, si sia trovato nella zona di Ponte Vecchio, a Firenze, e abbia assistito alla tragedia. A dire il vero, qualcuno ha già parlato. Si tratta di turisti che avrebbero visto una coppia alterata che entrava in hotel.  La stessa cosa hanno dichiarato alcuni clienti dell’Hotel Continentale, dove è avvenuto il dramma.

Questi ultimi hanno aggiunto ulteriori dettagli davvero agghiaccianti, parlando di urla provenienti proprio dalla stanza prenotata dalla coppia inglese. Cosa è accaduto in quella stanza? Si è consumato un  gioco erotico violento finito in tragedia oppure un tentativo di violenza sessuale? Sicuramente dall’autopsia emergeranno elementi utili a ricostruire il decesso, oltre ad accertare una eventuale assunzione di alcol o stupefacenti da parte dello sportivo, trovato morto.