Il Vip è morto in modo brutale, il racconto choc della ragazza (1 / 2)

Il Vip è morto in modo brutale, il racconto choc della ragazza

Sempre più spesso le coppie, collaudate o nuove, per sperimentare qualcosa di originale, di diverso dalla solita routine, movimentando la loro vita intima, decidono di ricorrere a giochi erotici.

Complice il film “50 sfumature di grigio” e tutti gli esempi che gli attori propinano per rendere più piccante il rapporto di coppia, sono in tanti coloro che, travolti dalla curiosità, si lasciano andare all’insegna della passione travolgente ed estrema.

Ovviamente se tutti e i due i partner hanno la giusta complicità e la giusta dose di follia, il risultato è assicurato ma non sempre tutto va come previsto; vuoi per imbarazzo, vuoi perché non tutti e 2 sono pienamente convinti di voler, per davvero, far qualcosa di diverso.

Ecco che la finzione è una cosa; la realtà è ben diversa. Insomma, i sogni e i desideri proibiti non sempre, messi in pratica, sono tali e quali a quelli propinati dalle pellicole a luci rosse.

E la cronaca nera, svariate volte, ci fa capire proprio questo: che quello che si verifica sotto le lenzuola non è tutto rose e fiori come avviene nei film, in cui tutto va alla perfezione.