Il vip dimentica l’auto aperta a Napoli. Al ritorno trova il bigliettino choc (1 / 2)

Il vip dimentica l’auto aperta a Napoli. Al ritorno trova il bigliettino choc

Colti dalla frenesia dei ritmi lavorativi e delle incombenze giornaliere, può capitare a tutti di compiere un’imprudenza come lasciare la portiera dell’auto aperta. E’ molto facile, però, che costi davvero cara. Non deve essere una bella sensazione tornare a riprendere l’auto e non trovarla più.

Il mondo non è fatto, però, solo da disonesti. Ci sono tanti esempi di gente onesta che, accorgendosi della svista, anzichè approfittarne si è subito prodigata a rimediare alla svista. Celebre fu il caso lo scorso anno, proprio a Napoli, di un cittadino extracomunitario di origine srilankese che ritrovò un portafogli per strada con circa 1.380 euro e che restituì senza pensarci al proprietario.

Un gesto meraviglioso, che fece il giro di tutte le maggiori testate nazionali. A ricevere un simile gesto di solidarietà è stato questa volta un noto personaggio della televisione italiana, un giornalista affermato della nota trasmissione di Italia Uno ‘Le iene‘.

Il noto giornalista era alle prese con un servizio molto scottante per ‘Le Iene’, perciò non ha proprio fatto caso alla svista. Tuttavia è stato molto fortunato ad incontrare delle persone meravigliose, che si sono preoccupate che nessuno approfittasse di questa piccola distrazione.

Di ritorno alla sua auto ha subito notato la presenza di un bigliettino nella sua auto. Lì per lì pensava quasi ad uno scherzo di qualche passante, ma quando ne ha letto il contenuto il suo cuore ha sobbalzato. Non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere: scopriamo cosa gli è successo.