Il triste racconto dell’amata Vip: "Ecco cosa ero costretta a fare" (2 / 2)

Tutti conoscono le sue canzoni, tutti le hanno ballate almeno una volta negli ultimi anni. Stiamo parlando di lei, di Lady Gaga. Si tratta di una delle cantanti piĂą note del panorama musicale italiano, una che ha fatto la storia della musica.

Sono famosissimi i suoi brani, tra i quali ricordiamo “Poker Face”. Insomma una artista davvero molto brava, che però in questo periodo ha voluto raccontare alla stampa internazionale che cosa era costretta a fare in un periodo molto particolare della sua vita.

Parlando con la stampa ha riferito i particolari, molto toccanti, dell’abuso subito e quindi delle conseguenze che questa cosa si è portata dietro. A proposito di questa circostanza nel 2015 è uscita la canzone Til It Happens to You e nel 2016 ella ha cantato sul palco circondata da tante donne che avevano subito abusi.

“Provavo dolore, poi niente, quindi stavo male per settimane. E ho capito che erano le stesse sensazioni che avevo provato quando la persona che mi aveva abusato mi aveva lasciato incinta all’angolo dell’abitazione dei miei genitori perché vomitavo e stavo male” – queste le parole di Lady Gaga.

“Ero stata abusata e perciò mi avevano tenuta chiusa in uno studio per mesi”– queste le parole della cantante che non ha nascosto una certa emozione nel raccontate questo brutto periodo della sua vita.

Adesso Lady Gaga si è ripresa da quello che le è successo, ma sicuramente non potrà dimenticare quel periodo particolare della sua vita. La cantante dopo quell’episodio ha continuato la sua carriera e oggi è in prima linea nella difesa delle donne vittime di abusi.