Il triste annuncio in diretta Tv: "Ciao Umberto Tozzi" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Umberto Tozzi è stato ospite alla trasmissione Domenica In condotta da Mara Venier. Nel corso della puntata ovviamente Tozzi è stato intervistato dalla conduttrice.

Il cantante ha parlato della sua patologia che gli è stata diagnostica, una neoplasia, parlando del suo percorso fino a questo momento. “Tu sai che fare questo lavoro, io faccio tour dagli anni ’80 e non mi sono mai fermato felicemente perché ho avuto il privilegio” – così ha detto Tozzi alla Venier.

“Non sono stato un padre molto presente e mi sono mancate tante cose adesso vorrei dedicarmi a loro e ai miei nipoti” – queste poi sono state le commoventi parole di Umberto Tozzi. A questo punto Mara Venier ha fatto presente al cantante di quanto egli sia una persona speciale amata da tutti.

“Il pubblico ti ama ma è giusto che una persona ad un certo punta decida di vivere” – queste le parole di “zia Mara” dinanzi ad un emozionatissimo Umberto Tozzi. A Domenica In nella puntata del 16 giugno è stato mandato infatti in onda il “best off” della stagione appena conclusa.

In particolare proprio appunto l’intervista a Umberto Tozzi che ha emozionato tutti quanti anche nel risentirla. Nel 2022 Tozzi dichiarò infatti di essere affetto da una neoplasia che lo aveva costretto a fermarsi con la musica e anche con i tour.

“Mi credevo debole, ho scoperto di avere coraggio. Mi ha stupito la serenità con cui sono riuscito ad affrontare la malattia. Ho messo da parte la paura, cercando di essere ottimista” – così ha poi raccontato Tozzi a Domenica In. Inoltre proprio mentre stava facendo la chemio il cantante prese anche il Covid.