Il triste annuncio è appena arrivato: Sofia è deceduta (2 / 2)

Da quanto si apprende dalla stampa nazionale la città di Milano deve dire addio a Sofia Fiori. Si trattava di una donna, la quale è venuta a mancare in queste ore all’età di 40 anni. La donna inoltre faceva i conti da diverso tempo con una brutta patologia.

Una patologia che purtroppo non le ha lasciato scampo. Sofia lascia un vuoto incolmabile nei cuori del marito Michele Rotondo, del figlio Leonardo e dei genitori Giovanni e Tatiana, che la ricordano con affetto e gratitudine per la donna speciale che è stata.

Una madre e una moglie premurosa. Anche le sue amiche la ricordano con moltissimo affetto e tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio arrivati al suo indirizzo. La famiglia con un comunicato indirizzato a tutta la città e agli amici ha chiesto di vivere il lutto in forma strettamente privata.

Questo in quanto così avrebbe voluto la loro cara Sofia. La notizia del suo decesso ha fatto immediatamente il giro della città di Milano, ella era molto conosciuta nel suo quartiere dove tutti le volevano un gran bene.

Come detto sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio che sono arrivati in queste ore al suo indirizzo. Le persone che volevano bene a Sofia faticano ancora a credere che tutto questo sia avvenuto proprio a lei. Una notizia che non ci voleva.

Nelle prossime ore forse si riusciranno a conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto alla povera Sofia Fiori che lascia un grande vuoto nella comunità meneghina e nel cuore dei suoi famigliari.