Il triste annuncio è appena arrivato, fan increduli: è deceduta (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale è deceduta Kimberly Nix, la ragazza di 31 anni che da alcuni anni raccontava la sua patologia sui social. La donna era affetta da un sarcoma, un tipo raro di neoplasia che colpisce ogni anno 6 persone su 100.000.

La donna sin dalla diagnosi della patologia aveva raccontato tutto il percorso che stava seguendo per cercare di guarire dalla patologia. Purtroppo nelle scorse ore Kimberly ci ha lasciato, provocando immenso dispiacere nei suoi fan che con attenzione la seguivano giorno dopo giorno.

Kimberly ha voluto solo sensibilizzare le persone e raccontare la sua patologia, senza consigliare delle cure mediche o altro. Kimberley Nix, specializzanda in medicina interna, aveva ricevuto la diagnosi di sarcoma nel 2021 e da allora aveva appunto deciso di raccontare al mondo quanto le era successo.

“Nel 2021, ho avuto la possibilità di pubblicare video su TikTok. Non avrei mai pensato che sarebbero diventati qualcosa. Il mio obiettivo era diffondere la consapevolezza sul sarcoma” – così aveva detto diverso tempo fa Kimberly parlando ai suoi fan.

“Sono una dottoressa specializzanda in medicina interna, ho avuto una vita bellissima e ne sono così orgogliosa. Chi mi conosce sa che amo i miei animali domestici, mio marito e il trucco. Anche se non nell’ordine in cui gli ho menzionati” – così ha continuato poi nel suo video la 31enne.

In questi giorni lei stessa aveva pubblicato un video in cui si truccava, dove ha ripercorso tutti gli anni dalla diagnosi della patologia. “Ciao follower. Se state vedendo questo video vuol dire che sono morta, in pace” – queste erano state le sue parole durante il video di pochi giorni addietro. Adesso è arrivata appunto la notizia del decesso.