Il triste annuncio di Linus: “Sei stata una compagna di vita…" (2 / 2)

Radio Deejay” è una popolare stazione radiofonica italiana con sede a Milano. Si distingue per il suo stile giovane, dinamico e innovativo, che riflette le tendenze musicali e culturali del momento. La stazione è conosciuta anche per i suoi programmi di intrattenimento, che includono sketch comici, giochi radiofonici e talk show, il tutto arricchito da una vivace atmosfera.

Oggi per noi di Deejay Chiama Italia è un giorno un po’ difficile”, ha detto il conduttore con la voce rotta dalla commozione. Ha dato il triste annuncio insieme al collega Nicola Savino, in diretta con lui nella di martedì, 5 marzo 2024. I due presentatori hanno voluto ricordare un importante membro dello staff che purtroppo non c’è più.

Nella storia del noto programma radiofonico è stato protagonista anche un cagnolino di nome Uma. Con grande commozione, i due presentatori hanno informato il pubblico che il cagnolino è passato a miglior vita. “Ci ha allietato le mattinate per anni”, ha affermato Linus. A Radio Deejay tutti conoscevano questo simpatico cagnolino di nome Uma, e la notizia della sua scomparsa ha rattristito tutto lo staff.

Ognuno ha voluto ricordare questo simpatico amico a 4 zampe con un messaggio sui social .  e ognuno ha voluto ricordarla con un messaggio sui social. Linus ha ricordato il cagnolino condividendo anche un video di una vecchia sigla del programma, in cui compare anche Uma.

Nicola Savino ha ricordato così il povero cagnolino scomparso: “È grazie a Uma se abbiamo un cane noi. Con Uma abbiamo fatto un weekend di prova in cui è stata amata”. Uma apparteneva alla redattrice Sara Foresti, che su Instagram ha fatto commuovere tutti con questo messaggio d’addio: “Mi hai scelto, ti ho scelta, ci siamo amate tanto, sei stata una compagna di vita quando vivevo da sola, ti sei innamorata come me di DJ Aladyn e siete diventati una coppia di fatto, e poi hai amato tantissimo Linda, la tua sorellina. Mi mancherai infinitamente, ci mancherai come l’aria. Buon ponte Uma”.