Il triste annuncio della sua scomparsa: "R.i.p. amico mio" (2 / 2)

Conosciamo tutti il celebre artista Pippo Franco. Si tratta di una delle personalità che hanno fatto la storia del nostro Paese. Sempre allegro e sorridente, Franco ha segnato davvero un’epoca della televisione italiana. Le sue battute resteranno per sempre nella storia della televisione italians e non solo anche nel cuore di tutti gli italiani.

Sempre pronto a dire la sua battuta, nel corso degli anni la sua straordinaria carriera è stata insignita di molti riconoscimenti. Una persona che nonostante il grande successo è rimasta sempre umile, facendo affezionare tantissime persone.

Quando Pippo Franco compare sul piccolo schermo è sempre una gioia per gli occhi. Purtroppo quello che vi diremo nei prossimi paragrafi sarà una notizia arrivata da pochissimo in redazione e che ha colpito tutto il nostro Paese. Come sappiamo i vip sono sempre al centro dell’attenzione per quanto riguarda la loro vita.

Molti di loro sono attivissimi sui social dove ogni giorno pubblicano le notizie che riguardano loro. Per quanto riguarda Pippo Franco il lettore può stare comunque tranquillo: a lui non è successo assolutamente nulla, ma purtroppo c’è un annuncio che ha colto anche lui di sorpresa e infatti nessuno si aspettava una simile notizia.

In queste ore è venuto a mancare infatti a causa di un malore di un carissimo amico del cabarettista. L’uomo è deceduto improvvisamente facendo rimanere tutti senza parole.

“R.i.p Amico mio” – così ha scritto Pippo Franco addolorato per la scomparsa del carissimo amico. Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su questa triste notizia. Il nome dell’amico per motivi di privacy non è stato reso noto, un dispiacere davvero enorme per Pippo Franco e non solo.