Il triangolo no! Maurizio e Gemma, interviene Silvio: "Lei a letto.." (2 / 2)

Come spesso succede, Uomini e Donne lascia la porta aperta al ritorno di ‘vecchie glorie’ della trasmissione, che dopo un periodo di pausa volessero riapprodare nel noto studio televisivo di canale 5. Questa volta è stato il turno del cavaliere Silvio, una vecchia conoscenza di Gemma Galgani.

Mentre la dama torinese si rapportava alla sua nuova frequentazione, quella con Maurizio, Silvio ha voluto improvvisamente intervenire con una ironia pungente e forse evitabile sulla sfera intima della Galgani. Come si sa, tra i due in quel mese e mezzo non ci fu alcun approccio di natura fisica, un fatto che Silvio non ha mai digerito.

Ed ecco che è tornato a rivangare il passato ‘tranquillizzando’ Maurizio sul fatto che non vi sia alcuna possibilità che ci sia qualcosa di fisico con la dama torinese. “sesso? Sto facendo un segno a Maurizio, che può stare tranquillo perché non succederà nulla in albergo”- ha commentato Silvio con la sua ironia pungente, stuzzicando non poco l’orgoglio della Galgani.

La dama torinese è infatti subito intervenuta per rispondere piccata: “Tu cercavi sesso mentre io volevo il romanticismo”. Insomma i rapporti tra i due non sono rimasti idilliaci, evidentemente non sono ancora riusciti a lasciarsi alle spalle i vecchi dissapori.

In tutto questo parapiglia Maurizio è rimasto totalmente impassibile. Forse non voleva mettere il becco in dinamiche passate oppure, come sostengono gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, non vi è alcun reale interesse da parte sua nei confronti della dama torinese, ma solo la possibilità di ottenere visibilità.