Il ritorno di Vito Loiacono, cosa fa ora lo youtuber dello schianto in Lamborghini in cui morì un bimbo (2 / 2)

Tutti abbiamo sentito parlare almeno una volta di Vito Loiacono lo youtuber coinvolto in un sinistro in Lamborghini. Come ben si sa nel sinistro perse la vita un bambino di 5 anni, sinistro che si verificò a Casal Palocco vicino Roma.

Vito era conosciuto all’epoca su youtube come Vito Er Motosega ed era molto seguito. Dopo il sinistro però la sua vita e quella dell’amico , Matteo Di Pietro, cambiarono per sempre in quanto furono indagati per delitto stradale. La Lamborghini era lanciata a circa 120 chilometri in orari in strade cittadine.

Adesso Loiacono ha aperto un nuovo canale YouTube dal titolo che ricalca esattamente quello precedente dei The Borderline e delle loro imprese pericolose. Loiacono era passeggero sulla Lamborghini e nei suoi confronti attualmente non ci sono altre posizioni aperte.

Di Pietro ha invece patteggiato una pena di 4 anni e 4 mesi senza reclusione portando ovviamente rabbia nei confronti della famiglia del piccolo Manuel il bimbo deceduto nel sinistro.

Adesso sul suo nuovo canale Loiacono ha postato un video in cui mangia del cibo per gatti, frame che si chiude  tra conati e crampi simulati allo stomaco. “No, fermo, non guidare che l’ultima volte non è andata tanto bene, fermo” – scrive qualcuno a proposito della gag della macchina rubata.

“Ma quella è la casa dei The Borderline” – afferma invece un altro utente. Insomma ancora oggi Loiacono fa lo youtuber e si lancia in imprese sempre molto forti e anche a volte discutibili. Il seguito pare non essere calato dopo il sinistro costato la vita al povero Manuel a Casal Palocco.