Il racconto dei soccorritori è da brividi: "Come abbiamo trovato il bimbo di 10 anni (1 / 2)

Il racconto dei soccorritori è da brividi: "Come abbiamo trovato il bimbo di 10 anni

La scomparsa improvvisa di Lucia Manfredi e Diego Duca ha suscitato un’ondata di cordoglio in tutta Italia. Il 4 gennaio, i due coniugi, che avevano da poco celebrato i 20 anni di fidanzamento, hanno perso la vita in un sinistro stradale ad Ancona, lasciando un bambino di soli 10 anni orfano di entrambi i genitori.

Lucia, dottoressa presso l’ospedale Torrette, e Diego, autista soccorritore del 118, erano molto amati e rispettati per il loro impegno professionale e la loro dedizione verso gli altri. La loro scomparsa ha scosso profondamente le comunità di Fabriano, dove entrambi erano cresciuti, e quella di Ancona, dove lavoravano.

Lucia e Diego avevano una famiglia unita e amorevole, e la loro prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile. I colleghi di lavoro e gli amici li hanno ricordati con grande affetto e stima. La notizia della loro dipartita ha avuto un riscontro devastante sul mondo della sanità, con l’ospedale di Torrette in particolare che ha perso una giovane e promettente professionista.

Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, la coppia, che viaggiava a bordo di una Fiat Panda, sarebbe stata travolta da un suv Bmw guidato da un 61enne, che avrebbe terminato la sua corsa contro una colonnina di Mercurio. Inutile, purtroppo, l’arrivo tempestivo dei soccorritori, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

In queste ore stanno emergendo ulteriori retroscena degli attimi successivi al tremendo accaduto. Come noto, la coppia ha lasciato un figlio di appena 10 anni, di cui ora si occuperanno verosimilmente i famigliari. Il racconto dei soccorritori è davvero da brividi: lo hanno trovato in queste condizioni. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.

Â