Il Prof storico di Amici è venuto a mancare: il ricordo in Tv (2 / 2)

La televisione italiana con l’avanzare della stagione invernale si sta riempiendo di altri programmi televisivi. Siamo ormai entrati nel vivo e le emittenti hanno dato via alla loro programmazione. In particolare è cominciato il programma This Is  Me dove si è vissuto un momento particolare.

Qui Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici, ha raccontato i battibecchi che aveva con Marco Garofalo, insegnante e coreografo purtroppo deceduto a causa di una grave patologia nel 2018. La donna ha ricordato quei momenti e anche il suo percorso all’interno di Amici.

“Avevo 18 anni, ero giovane e c’era una base sostanziosa di pudore. Poi ho capito col tempo che si può fare tutto secondo la propria cifra. Mi sono lasciata andare, mantenere fede a se stessi è importante” – queste le parole di Elena D’Amario che ha cominciato a raccontare la sua esperienza.

Parlando di Marco ha un racconto comunque molto bello di lui, nonostante i battibecchi ad Amici. “Lo incontrai, ci abbracciamo e mi fece i complimenti per il percorso che ho fatto in America. Fu un bel momento, si è chiuso un cerchio” – così ha detto la D’Amario parlando a This Is Me.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

“Voglio ricordarlo con la donna che le è stato accanto e la madre dei suoi figli, Rosa. I fiori sono per te e per i tuoi figli. Lui era un bravissimo papà” – queste sono state invece le parole della conduttrice Silvia Toffanin che conosceva anche molto bene Marco Garofalo, persona di punta di Amici.

Tutti insomma hanno un bellissimo ricordo di lui. Parole quelle di Elena e di Silvia Toffanin che hanno scaldato il cuore degli italiani.