Il Principe Harry si mette a suonare ai campanelli in mezzo a Londra: ripreso dalle telecamere (2 / 2)

Il principe è tornato nel Regno Unito per una visita sia ufficiale che privata, con l’obiettivo di ricucire i rapporti con la famiglia, ormai logorati da anni di tensioni. In un’intervista alla BBC, Harry ha confessato: “Vorrei tanto riconciliarmi con loro. La vita è preziosa, e non so quanto tempo abbia ancora mio padre”.

Una dichiarazione che lascia intravedere un desiderio di pace, mentre i riflettori continuano a seguire ogni suo passo – anche quelli sbagliati. Il Principe Harry è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza in un momento decisamente imbarazzante. Mentre cercava invano di raggiungere un amico nella capitale britannica, il Duca di Sussex, infatti, ha sbagliato indirizzo per ben tre volte, finendo davanti alla porta sbagliata di un’abitazione in una strada residenziale.

La scena, ripresa da un sistema di sorveglianza, è diventata virale in poche ore, conquistando i social e le pagine dei tabloid britannici. A raccontare l’episodio è stato un vicino, intervistato dal The Sun, che ha descritto il momento in cui un domestico ha aperto la porta senza riconoscere immediatamente il principe.

“Siamo rimasti di sasso quando abbiamo capito che era Harry. Ce ne siamo accorti solo sentendo i vicini bisbigliare tra loro“, ha rivelato. Una situazione a metà tra il comico e l’imbarazzante, che mostra un lato inedito e molto terreno dell’ex membro della famiglia reale.

Non è la prima volta, però, che Harry infrange i rigidi protocolli reali: poche settimane fa aveva fatto parlare di sé per essersi fatto consegnare del cibo d’asporto a casa di un amico, aprendogli personalmente la porta.