
La tensione si scioglie, per fortuna, in un abbraccio liberatorio. Nonostante il cambio, infatti, il finale si rivela comunque positivo: nel pacco n. 18 c’erano 30.000 euro, una cifra sufficiente per i piani della coppia.La reazione in studio è di gioia e sollievo, un risultato definito “modesto ma sicuro”.
Del resto, Valeria aveva insistito per la serenità: “Siamo venuti felici, torniamo felici, come sempre”, le sue parole quando il marito aveva rifiutato i 15.000 euro.Eppure, al di fuori del palcoscenico di Rai1, l’opinione del pubblico si è rivelata impietosa. Il popolo del web, in particolare sulla piattaforma X (ex Twitter), non ha perdonato quello che è stato percepito come un errore clamoroso di valutazione.Stefano è stato subito bollato con epiteti durissimi, con moltissimi commenti che lo definivano “sfortunato cronico” e un “decisionista sbagliato”.Il motivo principale della dura critica?
L’accusa pesante di aver “mandato all’aria 50.000 euro per 30.000”, a causa di un cambio apparso a molti non necessario. Per la Rete non ci sono stati dubbi, definendolo in modo schietto: “il concorrente più imbranato della stagione”.

Insomma qualcos che come sempre ha divertito le persone e i telespettatori che ogni sera seguono con molto gusto il programma condotto da De Martio che non si fermerà neanche durante queste festività regalando momenti di spensieratezza nelle serate degli italiani.
Sicuramente il programma sta andando molo bene questa stagione e la Rai ne è contenta ma la concorrenza con La Ruota della Fortuna sicuramente sta creando qualche grattacapo in più alla produzione, ma certamente non a De Martino.