Stefano De Martino continua a godersi la sua carriera e in questi mesi ha sempre riferito che tra lui e Belen la storia non è finita per tradimenti. De Martino ha ripreso la sua vita normale, così come anche Belen che pare avere ritrovarono l’amore.
Insomma tra accuse e nuovi amori la storia tra i due pare finita davvero per sempre questa volta. In queste ore il papà di Stefano De Martino ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo proprio sull’argentina, parole che i fan nè di De Martino mè della stessa Belen si aspettavano.
I genitori di entrambi hanno dovuto fare il bello e il cattivo tempo in questo periodo per stare accanto ai rispettivi figli colpiti da questa situazione. “Per persone invidiose” – così ha scritto con un post il padre di Stefano, Enrico De Martino mostrando un tubetto con una scritta che non lascia spazio ad altre interpretazioni.
Questo perché alcuni hater hanno commentato in maniera negativa il successo del figlio, che in questo periodo sta vivendo il suo momento d’oro della carriera con la conduzione di programmi tutti suoi e non solo. Insomma una carriera che si preannuncia davvero fantastica per Stefano e che il padre vuole che nessuno rovini.
I genitori saranno sempre disposti a difendere il figlio dalle malelingue. Da quanto si è appreso dalla stampa nel corso della sua vita Stefano ha avuto storie con diverse vip, se ne contano 12 ma quando gli viene chiesto dai cronisti se ricorda effettivamente quante siano lui nega di essere bravo in matematica.
Il messaggio del padre di Stefano potrebbe essere rivolto anche a Belen, che tanto ha criticato l’ormai ex marito. Vedremo come evolverà la vicenda fatto sta che le parole del padre di Stefano hanno risuonato su tutti i media.