Il padre di Kevin si è tolto la vita dopo che a casa sua è stata trovata.. (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un gravissimo fatto di cronaca è avvenuto a Motta di Livenza. Qui infatti un uomo si è improvvisamente tolto la vita: stiamo parlando di Zdravko Subotic, 43enne di origine bosniaca, il quale era il padre di Kevin Anghele, 15 anni.

Quest’ultimo aveva perso la vita in un sinistro stradale dopo aver tentato di sfuggire ad un controllo delle forze dell’ordine. Kevin era stato fermato dai Carabinieri ma però aveva deciso di accelerare e seminali, per questo i militari si erano messi ad inseguirlo ma poi sfortunatamente il ragazzo è deceduto.

Il padre molto probabilmente non ha retto alla perdita del ragazzo ed è stato trovato appeso in una abitazione di Oderzo. Il sinistro in cui ha perso la vita il ragazzo è avvenuto pochi giorni addietro. Il papà da subito aveva mostrato dispiacere per quanto avvenuto e adesso l’ha fatta finita.

Sinner, fuga d’amore con Laila: si tratta della figlia di… Sinner, fuga d’amore con Laila: si tratta della figlia di…

Il ragazzo si era appena licenziato. Aveva una segnalazione come assuntore di stupefacenti ma soprattutto gli era stata ritirata la patente per una guida in stato di ebbrezza. Durante l’inseguimento con i Carabinieri ha perso il controllo della sua Alfa Romeo andando a colpire due alberi il cui colpo gli è costato la vita.

Nel corso della perquisizione effettuata su disposizione della Procura di Pordenone nella sua abitazione è stato trovato anche tantissimo stupefacente. Insomma una vicenda molto triste che si chiude nel peggiore dei modi a trovare senza vita il corpo dell’uomo è stata la madre di Kevin che ha allertato i soccorsi, ma ormai per Subotic era tardi e quindi ai sanitari non è restato altro che dichiarare il decesso dell’uomo.