Il padre di Alessio: "Mio figlio è un bravo ragazzo.. (2 / 2)

Il padre di Alessio Tucci, il 19enne che ha tolto la vita a Martina Carbonaro, ha voluto rompere il silenzio circa il caso in questione e per la prima volta ha parlato dinanzi ai giornalisti. Lo ha fatto prendendo le difese del figlio.

L’uomo è provato da quanto accaduto e ha detto che sicuramente suo figlio dovrà pagare per quello che ha fatto. “Chiedo scusa a tutti, non ce lo saremmo mai aspettati, siamo distrutti. Mio figlio è un bravo ragazzo, Martina è stata come una figlia per me e mia moglie. Chiedo scusa a tutto il mondo” – ha detto il padre del ragazzo visibilmente scosso.

E ha anche spiegato quale era la situazione tra lui e Martina. “Alessio voleva scoprire chi fosse il nuovo ragazzo di Martina. Non era ossessionato da Martina, era innamorato. Stavano crescendo insieme. Vedere che chattava con un altro lo ha turbato” – ha detto il padre di Alessio, il signor Domenico Tucci.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

L’uomo conferma che la moglie aveva detto alla mamma di Martina di stare attenta a sua figlia. “Sì mia moglie glielo ha detto perché aveva scoperto che frequentava più di un ragazzo” – conferma il signor Tucci ai giornalisti presenti per raccogliere la sua testimonianza che in breve tempo ha fatto il giro di tutta Italia.

“Alessio veniva a fare le ricerche con noi e ora sto metabolizzando che l’arresto è avvenuto a casa mia. Ora che non ho più mia figlia, non so chi mi stia dando questa forza, forse i miei angeli: mia madre, mio padre e mia figlia” – afferma la madre di Martina raggiunta dai cronisti.