Il nuovo obbligo a partire dal 15 novembre 2022: cosa cambia (1 / 2)

Il nuovo obbligo a partire dal 15 novembre 2022: cosa cambia

La Meloni, fresca d’incarico, ha un bel lavoro da fare, dovendosi occupare di temi scottanti, quali il reddito di cittadinanza, che preoccupa, e anche troppo, i cittadini che hanno moltissima paura di poter perdere questo prezioso sussidio con il quale, finora, sono arrivati a fine mese.

Non solo Rdc . Il nuovo governo dovrà fare i conti con tasse che intende abolire,tra le quali il bollo auto che gli italiani proprio non sopportano. Dunque, aria di cambiamenti tra gli automobilisti che, peraltro, dal 1 gennaio 2023, dovranno fare i conti con la patente di guida digitale.

Certo, tra tutte queste novità, è lecito fare una leggera confusione e, proprio per cercare di mettere un pochino di chiarezza in questo calderone di ventate d’aria nuova, vi illustrerò un nuovo obbligo.

A partire dal 15 novembre 2022, gli automobilisti non potranno sottrarsi a delle news riguardanti proprio quello che non devono mai dimenticare di portare con se.

Sicuramente coloro che amano mantenersi in costante aggiornamento, lo sapranno già ma vediamo insieme cosa cambia a partire dal 15 novembre 2022.