Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale è venuto a mancare Mike Batayeh, notissimo attore di Hollywood e che aveva recitato nel film Breaking Bad. Da quanto si è appreso pare che Batayeh sia scomparso all’improvviso.
Avrebbe avuto un malore improvviso, precisamente un infarto, mentre si trovava all’interno della sua casa. La circostanza ha colto tutti di sorpresa perchè l’attore, 52 anni, non soffriva di nessuna patologia, nemmeno cardiaca. Era una persona sanissima e amava la vita e la sua professione. La circostanza in questione viene anche confermata dalla famiglia in un messaggio che ha voluto inviare.
Batayeh è apparso in tre episodi di ‘Breaking Bad’ nel 2011 nel ruolo di Dennis Markowski, il manager della lavanderia a gettoni che era in realtà una copertura per un grande laboratorio di metanfetamine.
In queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando proprio all’indirizzo della famiglia di Mike. Una persona sempre gentile e disponibile con tutti, un grande professionista. I colleghi e gli amici lo ricordano con profondo rispetto.
“Una devastante perdita di una vita enorme – Mike Batayeh, eri amico di tutti”– ha scritto su Facebook la regista e amica di Hollywood Rola Nashef. In queste ore molte persone che lo conoscevano stanno raggiungendo personalmente la famiglia per fare gli omaggi funebri all’artista.
Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli sul decesso di Mike Batayeh. Non è la prima persona che in questo periodo perde la vita a causa di un malore improvviso. Mike era noto anche come doppiatore in quanto aveva doppiato anche nel film “X-Men: Days of Future Past”. Una perdita davvero molto importante per tutto il mondo del cinema che non si aspettava una cosa del genere. Nei prossimi giorni si terranno le esequie del divo in questione.