Il nonno da da mangiare alla nipotina, poi la brutta scoperta nel biberon (2 / 2)

Una storia profondamente sconvolgente quella sta facendo il giro del web proprio in queste ore. Molto spesso, quando i genitori sono impegnati per i motivi più disparati, i bambini sono affidati alle cure e alle premure dei nonni. In assenza della mamma, questo anziano signore si stava occupando infatti della nipotina, quando improvvisamente è accaduto l’impensabile.

La bambina ha iniziato a sentirsi male, ad accusare sintomi molto gravi, come vomito e febbre alta. Visto che la situazione non sembrava migliorare neppure con i farmaci, allora il nonno ha deciso di trasportarlo d’urgenza in ospedale. I medici si sono trovati davanti ad una situazione apparentemente davvero inspiegabile.

Non si riusciva a capire che problemi avesse questa bambina e perchè i sintomi avvertiti erano così gravi. Dopo i primi accertamenti è emersa una realtà a dir poco inquietante. Dalle analisi  si è scoperto che il bambino era stato avvelenato! Ma come è possibile?

Le forze dell’ordine si sono messe subito al lavoro per tentare di venire a capo di una faccenda così intricata e dai tratti profondamente oscuri. L’abitazione dove risiedeva il piccolo è stata sottoposta a perquisizione e oggetti come il biberon sono stati sequestrati.

E’ proprio analizzano il contenuto del biberon che si è scoperta una sconcertante verità: al suo interno è stata rinvenuta la presenza di Benzodiazepine, una sostanza tossica. Era stata la madre a commettere questo assurdo gesto. Il motivo? Voleva semplicemente attirare le attenzioni del padre nei suoi confronti, visto che la trascurava da tempo. Dopo aver raccolto tutte le prove del caso, la polizia ha proceduto all’arresto della donna.