Il mondo della tv perde il suo mito: cosa è emerso sulle cause del decesso (1 / 2)

Il mondo della tv perde il suo mito: cosa è emerso sulle cause del decesso

Un decesso improvviso ha scosso il mondo del cinema e televisivo internazionale che ha dovuto dire addio ad un mito. Non ha bisogno di presentazioni, poiché le generazioni, dalle più giovani a quelle più adulte, hanno seguito Richard Chamberlain in tutta la sua lunghissima carriera.

La sua è stata una vita produttiva intensa , che lo ha consacrato come il re di Uccelli di rovo e Shogun, solo per citare i più rappresentativi ma della sua bravura si potrebbe parlare a lungo e non basterebbe un solo articolo per farlo.

Richard è stato uno dei più grandi attori, ha attraversato i decenni e la notizia straziante del suo decesso, un autentico colpo al cuore per milioni di telespettatori, che tra l’incredulità e lo sconcerto, gli stanno dedicando messaggi di cordoglio.

Un mondo, quello del piccolo e grande schermo, davvero sconvolto da una news che mai avrebbe voluto sentire, specialmente perchè avrebbe spento, proprio oggi, le sue 91 candeline. Per un tremendo scherzo del destino, si è spento, proprio in delle ore che per i suoi familiari sarebbero dovute essere di festeggiamenti per il nuovo traguardo raggiunto.

Ma cosa è emerso sulle cause del decesso di Richard Chamberlain? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che sono stati forniti tutti i particolari sulla scomparsa del mito, davvero raggelanti, che hanno scosso i suoi tantissimi fan, sparsi per il globo.