Il mondo della televisione è in lutto. Il famoso vip ci ha lasciato a 46 anni (2 / 2)

Una scomparsa prematura, improvvisa, ha scosso il piccolo e grande schermo. Il mondo televisivo e cinematografico piangono la dipartita di Paul Danan,  conduttore televisivo britannico, che ha rivestito il ruolo di Sol Patrick nella soap opera per ragazzi “Hollyoaks” tra il 1997 ed il 2001.

Il famoso vip ci ha lasciati a soli 46 anni  ed è stata l’autorevole Bbc, a fornirci i primi dettagli sull’accaduto. Il comunicato del decesso,  fornito dall’ Indipendent Creative Management, società che rappresentava Danan, in men che non si dica, ha raggiunto milioni di utenti, sparsi per il globo, che hanno iniziato a scrivere messaggi di cordoglio struggenti.

A riprova di quanto Paul fosse amato,  in tanti hanno fatto sentire la loro vicinanza alla famiglia del conduttore ve attore. Il comunicato dice:  “È con grande dolore che condividiamo la tragica notizia della scomparsa di Paul Danan. Conosciuto per la sua presenza televisiva, il suo eccezionale talento e la sua incrollabile gentilezza, Paul era un faro di luce per molti.  La sua prematura dipartita lascerà vuoti insostituibili nella vita di tutti coloro che lo conoscevano. In questo momento difficile, chiediamo gentilmente rispetto e privacy per la famiglia, gli amici e i colleghi di Paul”.

Per il momento, non si conosce la causa del decesso,  mentre online, si ripercorre la carriera di questo grande e sfortunato attore che Dio ha chiamato con se’ troppo presto, strappandolo all’affetto dei suoi cari e di chi gli voleva bene. Danan, come noto, ha partecipato ai   ai reality show “Celebrity Love Island”  nel 2005 e nel 2006 e a  “Celebrity Big Brother” nel 2017.  Inoltre ha condotto parecchi programmi televisivi in Inghilterra.

Un lutto improvviso, un lutto che ci lascia senza parole, questo. L’ennesimo, purtroppo, di questo 2025 non iniziato col piede giusto per il mondo cinematografico e televisivo, dal momento che tanti volti noti ci stanno lasciando troppo in fretta.