"Il mio è un tumore non operabile, se non con gravi menomazioni". Bossari si confessa

Il noto conduttore tv si è raccontato e ha parlato di questo suo ultimo periodo non certo facile, vediamo che cosa gli è successo e quali sono state le sue parole.

"Il mio è un tumore non operabile, se non con gravi menomazioni". Bossari si confessa

Sicuramente la maggior parte degli italiani conoscerà il noto conduttore tv Daniele Bossari. Si tratta di una delle personalità che in questi anni ha fatto la storia della televisione italiana, avendo condotto delle trasmissione che hanno avuto molto successo. Tra le ultime si conta il suo impegno con l’emittente DMax, dove ha condotto un programma dal titolo “Il boss del paranormal”. Si trattava di un format in cui si mostravano degli episodi misteriosi e legati al paranormale, come apparizioni di spettri e altro. 

Bossari si è dimostrato come sempre all’altezza del ruolo e anche questa sua trasmissione lo ha portato ad avere un buon numero di ascolti. Come tanti vip anche lui è molto seguito dai follower e questi ultimi sono andati in apprensione quando Bossari ha raccontato qualcosa che nessuno minimanente sospettava, infatti ha informato i suoi follower di avere avuto un tumore alla gola. Adesso ha raccontato la sua terribile esperienza alla trasmissione Verissimo.

L’intervista di Bossari

Silvia Toffanin è la conduttrice di Verissimo, e proprio a lei Daniele Bossari ha raccontato la sua esperienza con la malattia, il tumore appunto. Il conduttore ha confessato di aver avuto paura in un primo momento, e ha spiegato anche come ha scoperto di essere affettato da questo male che ogni anno provoca tanto dolore nel mondo. 

Daniele ha spiegato che una mattina si è svegliato con un gonfiore alla gola, il quale era un linfonodo. Dopo essere stato sottoposto a visita i medici hanno diagnostico come Bossari avesse appunto un particolare tipo di tumore alla gola. A causa della malattia e della conseguente terapia, Bossari è stato anche lontano dai social e dal suo lavoro. “Il mio è un tumore non operabile, se non con gravi menomazioni” – così ha spiegato in tramissione Bossari.

“Ti tremano le gambe, hai paura della morte. Ma la scienza offre la possibilità di curare, ringrazio i medici del San Raffaele di Milano. La dottoressa che mi ha curato mi ha detto: ‘Tu pensa alla vita, al resto pensiamo noi’” – queste sono state le parole che Bossari ha detto alla Toffanin. Adesso il percorso di guarigione durerà 5 mesi ma Bossari è pronto a tornare al suo lavoro. 

Continua a leggere su Fidelity Donna