Il matrimonio viene interrotto da una voce tra i banchi, la sposa si gira e scoppia in lacrime

Una vicenda incredibile è accaduta durante un matrimonio, la storia in questione è divenuta virale sui social. Vediamo che cosa è accaduto, pubblico e sposi senza parole.

Il matrimonio viene interrotto da una voce tra i banchi, la sposa si gira e scoppia in lacrime

Nel mondo circolano notizie davvero curiose e che talvolta non mancano di far discutere la pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto diverso tempo fa in uno zoo del Texas dove è comparso un animale mai visto prima, o alla notizia apparsa nelle scorse ore sulla stampa nazionale e locale che parlava di un coccodrillo avvistato in provincia di Brindisi. A tal proposito dobbiamo subito chiarire che la notizia del coccodrillo, riportata anche da questa testata, si è poi rivelata una bufala

Qualcuno ha insomma voluto prendersi gioco anche dei giornalisti rendendo pubblica una notizia che già comunque all’apparenza presentava alcune lacune, come ad esempio la circostanza che chi aveva avvistato la presunta creatura non ne avesse dato immediata comunicazione alle forze dell’ordine. Ma una vicenda completamente diversa e che emozionato tutti è accaduta all’estero e non ha mancato di diventare virale sulla Rete, vediamo cosa è accaduto. 

La voce durante il matrimonio

Come si sa tutte le coppie attendono il momento in cui pronunceranno il fatidico “sì” davanti all’altare. Il matrimonio è sempre un giorno molto speciale, e sia che lo si celebri in chiesa che in comune, quindi in forma civile, resta un giorno indimenticabile anche per gli ospiti che vi partecipano.

Ma quello che è successo a Neil e Tricia ha davvero dell’incredibile. Durante il loro matrimonio alcuni invitati hanno pensato ai due di fare una sorpresa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Dell’accaduto circola in Rete anche il video, che testimonia la bellissima sorpresa che questi due sposi hanno ricevuto. 

Prima che Neil e Tricia si scambiassero i voti si è udita una voce provenire dal fondo della navata: era uno degli ospiti che intonava la canzone “How Great Thou Art”, un classico durante i matrimoni. A poco a poco in molti hanno cominciato ad intonare le frasi restanti della canzone e a si sono posizionati di fianco l’altare, circondando quasi la coppia. Tricia non se lo aspettava, ed è scoppiata a piangere per l’emozione, così come emozionatissimo era anche Neil. Un gesto bellissimo e che non è passato assolutamente inosservato.

Continua a leggere su Fidelity Donna