Il marito le scatta una foto, postandola sui social: immediatamente diventa virale (1 / 2)

Il marito le scatta una foto, postandola sui social: immediatamente diventa virale

La società contemporanea non fa altro che reclamizzare corpi statuari, senza un filo di cellulite, né buccia d’arancia, senza tracce di adiposità. Corpi di donne in dieta perenne, pur di calcare le passerelle e di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Ma se l’apparenza è questa, la realtà, molte volte, è tutt’altra perchè dietro quei fisici mozzafiato si nascondono fotoritocchi professionistici. A questo si aggiunge che molte di queste donne non hanno mai avuto la gioia di partorire.

Di recente ha preso piede un movimento sociale, la body positivity, che contrapponendosi al body shaming, si propone di promuovere l’accettazione el proprio corpo al di là della taglia, del colore della pelle e dalla forma.

Dieta a zona: funziona? In cosa consiste e esempio settimanale

Quella che sto per raccontarvi è la storia di una blogger molto famosa negli Usa, Rachel Hollis, madre di 3 bambini che, durante una vacanza a Cancun, ha chiesto espressamente al marito di fotografarla in bikini.

In men che non si dica la foto ha riscosso un successo inatteso, diventando virale in tutto il mondo. Si tratta di uno scatto particolarmente eloquente e significativo, reso celebre soprattutto da un dettaglio in particolare: scopriamolo insieme.