Il marito la sente lamentarsi, entra in cucina e vede la scena (2 / 2)

I fatti sono accaduti a New York e hanno come protagonisti una coppia di coniugi ritenuta tranquilla, felice, sorridente e cordiale da parte del vicinato, oggi sconvolto per la triste storia che li riguarda. Tutto è iniziato quando Robert ha sentito la moglie lamentarsi fortemente.

Le grida provenivano dalla cucina così, preoccupato, essendo notte inoltrata, si è alzato per accertarsi che fosse tutto ok ed è a quel punto che ha fatto una tremenda scoperta: sua moglie era una tossicodipendente e stava facendo uso di eroina, così ha deciso di iniettarsi lui stesso la nelle vene la stessa robaccia per darle una lezione ma è quasi deceduto per overdose.

La moglie, originaria della Russia ma residente a New York, ha quasi visto il marito passare a miglior vita… un gesto dettato dalla rabbia per quanto aveva appena scoperto. Perdendo i lumi della ragione, ha voluto darle una lezione drastica, mettendo però a rischio la sua esistenza.

La signora ha trovato il marito svenuto sul pavimento, somministrandogli un farmaco salva-vita in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Un’ambulanza è giunta sul posto, trasportando d’urgenza l’uomo in ospedale dove ha ricevuto le cure del caso. Una volta ripresosi, Robert è stato ascoltato dai carabinieri che hanno così interpellato la donna.

A quel punto, smascherata, ha dichiarato: “Faccio uso di da quando avevo 29 anni”, aggiungendo: “Oggi ne ho 35 non posso più andare avanti in questo modo, dopo quello che è successo a mio marito andrò in una clinica e mi farò aiutare”. Il marito della donna è arrivato a un livello di disperazione tale da dire alla moglie che se non si fosse fatta aiutare si sarebbe ridotto nel suo stesso modo, perché non poteva più vederla in quello stato.