Il marito la segue, le apre la borsa e scopre che… (2 / 2)

La storia  è davvero singolare e ha generato incredulità e sconcerto in tanti utenti. Lei si chiama Anna e, nel giorno del suo 75esimo compleanno, ha comprato un gratta e vinci, acquistato con i pochi spiccioli che aveva nel borsellino.

Quando con una monetina ha grattato il tagliando, ha scoperto di aver vinto ben 600 mila euro,   decidendo così di acquistare la sua casa dei sogni , quella che per una vita aveva provato a comprare, mettendo da parte i risparmi di anni e anni di lavoro.

Essendo pensionata, la mattina, non avendo più pensieri per la testa di natura economica, si recava al parco, rimanendo a rilassarsi per diverse ore, approfittando delle giornate di sole, immersa nella natura, col cinguettio degli uccelli, scambiando qualche parola con la gente di passaggio .

Il marito insospettito di quel suo atteggiamento un giorno decise di seguirla e vide che la donna frugava continuamente nella borsa. Non riuscendo a capire il motivo, le si è avvicinato, chiedendole cosa avesse perso. Lei ha risposto che non trovava un documento ma, nella stessa serata, l’uomo, alla quale la risposta della moglie non era andata giù, ha fatto una scoperta clamorosa nella borsetta di Anna.

Un documento notarile in cui era scritto che la 75enne aveva deciso di donare tutto ad un africano conosciuto online in cambio del suo amore. Una scoperta straziante, un colpo al cuore per l’uomo che si è recato dall’avvocato a chiedere subito il divorzio ma non ce l’ha fatta e si è tolto la vita a causa della sofferenza del tradimento. E voi, cosa avreste fatto al suo posto?