Il marito entra in ufficio e scopre un particolare assurdo sulle cosce della moglie (2 / 2)

Subire il tradimento della persona che si ama è un dolore difficilmente superabile. Esiste il perdono, ma tutti riescono a mettere una pietra sopra su una simile mancanza di rispetto. Ogni donna e ogni uomo vorrebbero sincerità e fedeltà dal proprio uomo, ma non è sempre facile trovare persone che ci amino e ci rispettino profondamente.

Quest’uomo si era assentato da casa una notte per motivi di lavoro. Quando è ritornato a casa ha salutato calorosamente la moglie, ma si è subito accorto di un dettaglio molto preoccupante sulla coscia della donna. C’erano dei segni strani, che facevano intuire qualcosa di molto scottante.

L’uomo ha subito chiesto spiegazioni alla moglie, che ha farneticato qualcosa di vago senza dare risposte esaustive. Messa alle strette, la donna ha confessato il tradimento. A quel punto si è consumata la più feroce delle vendette.

Il marito  ha deciso di far circolare sui social una foto, accompagnata da una lettera indirizzata all’amante della moglie: “Al signore che sta con mia moglie. Tu sai chi sei e lo so anche io. Non sono arrabbiato con te, ma vorrei…….chiederti alcune cose. In fondo sei tu quello che hai lasciato dei graffi sulle cosce di mia moglie. Per prima cosa, non lasciare la tavoletta alzata, diventa una vipera. Per favore le birre non finirle tutte come l’ultima volta. Sai com’è, ne vorrei qualcuna anche io e poi farle dire che è stata lei è assurdo, anche se divertente”.

La lettera si conclude poi: ”Come terzo consiglio, ricordati sempre di cambiare il rotolo, io e mia moglie lo facciamo sempre, quindi il rotolo vuoto sarà stato sicuramente colpa tua”. Davvero una bella vendetta da parte di questo povero marito, che si è fatto problemi anche ad ironizzare sulle corna prese.