Il marito di Claudia sta lavando i piatti, quando gli scivola un bicchiere (2 / 2)

Il marito di Claudia sta lavando i piatti assieme alla moglie quando all’improvviso, forse per una distrazione, gli scivola un bicchiere di vetro. L’oggetto irrimediabilmente cade sul pavimento rompendosi in mille pezzi.

La moglie in quel momento era assente per cui guardando il bicchiere a terra decide di chiamarla per farle vedere cosa era successo. “Tesoro, ho rotto un bicchiere in cucina” – così dice l’uomo chiamando la moglie Claudia.

Si tratta ovviamente di un sinistro che può capitare, infatti a chi non è mai capitato di rompere un bicchiere. A questo punto la moglie Claudia risponde. “Amore, ok va bene. Vengo subito con la scopa” – così dice il marito alla moglie, facendo intendere quindi che non era successo niente di grave.

A questo punto la moglie lo guarda e poi dice al marito una frase. “Amore non è urgente, puoi venire anche a piedi” – così dice la moglie rivolgendosi al marito. Come avrete capito questa che vi abbiamo raccontato era una belle barzelletta che in questi giorni sta diventando virale sui social.

Come dite Vi è piaciuta? Benissimo allora fatela girare e raccontatela ai vostri amici e parenti, sicuramente ne andranno fieri e si faranno delle grasse risate. Noi torneremo presto con nuovi racconti umoristici sempre nuovi e interessanti, continuate a seguirci per sapere le nostre novità sulle nostre barzellette.

Sicuramente questa barzelletta avrà molto successo nei giorni a venire anche perchè riprende un episodio che molto spesso si verifica nelle nostre case. Chissà come sarà andata a finire la storia tra questa moglie e questo marito che ha rotto il bicchiere.

Â