Il fratello vede la sorella uscire dalla doccia (2 / 2)

La vita in famiglia è costellata di momenti intimi e situazioni comiche che spesso diventano oggetto di aneddoti divertenti e barzellette. Ecco una storia che celebra l’umorismo e il legame ‘speciale’ tra fratelli e sorelle.

Quando si vive nella stessa abitazione capita ovviamente di vedersi in situazioni più intime, come appena usciti dalla doccia. Nulla di strano, ovviamente, se ci si trova tra fratelli e sorelle. Questa volta, però, il fratello si lascia andare ad un commento spassionato e un po’ piccante.

“Caspita che bella passerina che hai!”, esclama. A questo punto ci si sarebbe aspettati un commento piccato della sorella che, invece, non sembra per nulla infastidita. Anzi,invece di offendersi, risponde con un’invito insolito: “Se la giudichi bella, rendile omaggio!“. Il fratello, senza pensarci due volte, la prende in braccio e la adagia sul letto, pronto a compiere il gesto di ‘omaggio’.

Ma lo sai che sai rendere omaggio alla passerina proprio bene,” esclama entusiasta la giovane, sorpresa dalla performance del fratellino. Poi aggiunge: “Assai meglio di quanto non lo sappia fare papà“. Insomma, sembra proprio che in questa famiglia ci fossero molti intrecci insoliti!

Per nulla stupito, il fratello replica con una rivelazione sorprendente: “A dirti il vero, questa è anche l’opinione della mamma!“. Evidentemente questo ragazzo si dava molto ‘da fare’ in famiglia, diviso tra le ‘esigenze’  della sorella e della madre.