La giornata del 2 dicembre è stata sicuramente indimenticabile sia per Chiara e Federico (Fedez appunto) che per il piccolo Leone. Il bimbo infatti è sceso in campo assieme al Milan. Leo faceva la mascotte di Theo Hernandez. Qualcosa di veramente bellissimo.
Ovviamente, papĂ Fedez ha ripreso tutto con il suo smartphone e ha scherzato sul fatto che Leo non sembrasse essere proprio a suo agio. Il rapper ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post in cui ha descritto la serata magica ed emozionante che Leone ha vissuto a San Siro.
Come sempre il post ha avuto tantissimi commenti da parte dei fan, che come è risaputo non vedono mai l’ora di sapere altre notizie per quanto riguarda appunto i Ferragnez.
I post di Chiara e Federico sono molto attesi dalla gente. Fedez oltre all’ingresso in campo del bimbo assieme ai calciatori e in particolare ad Hernandez ha pubblicato un altro scatto in cui Leo tira un angolo della bandierina con un’espressione un po’ imbarazzata, commentando il tutto così: “Lello completamente a suo agio”.
Ma dopo questo post neanche i Ferragnez si aspettavano quello che sarebbe successo, in quanto sono arrivate critiche molto pesanti all’indirizzo del piccolo e anche dei genitori. Qualcosa che ha colpito profondamente e indignato i Ferragnez ma anche tantissime altre persone e fan della coppia.
“Leone è solo un raccomandato, gli altri genitori non si avvicinano così al campo a fare il video”, “Ancora una volta esposto dai genitori, neanche si vede che è spaventato…un giorno che ricorderà per sempre”, “Ovvio che sia in campo, lui è “il figlio di”” – questi alcuni commenti disgustosi giunti dai social.