Intervenuto ai microfoni di Casa m2o, il figlio 27enne di una grande attrice italiana ha deciso di fare finalmente coming out. Si tratta di Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi avuto dal matrimonio con il noto arredatore e antiquario Beppe Ercole.
“Ho sempre vissuto con grande normalità -ha raccontato Edoardo- Mi piace vivere nella verità, ho un tatuaggio sulla mano con scritto ‘true’. Bisogna essere trasparenti. Mi sono sempre piaciuti i maschi”. A causa della sua identità sessuale il figlio della nota attrice ha dovuto fare i conti con il problema del bullismo.
In una recente intervista a ‘La volta buona‘, Serena Grandi ha parlato con grande orgoglio del figlio e della sua omosessualità , ammettendo di aver lasciato la Capitale per proteggerlo: “L’ho portato via da un contesto troppo forte e ho cercato di portarlo in Romagna dove c’era modo di poter imparare ad essere industriale e, invece, lui ha voluto fare quello che faccio io ma fuori dalle telecamere”.
A quanto pare, oggi Edoardo ha trovato la sua dolce metà ed è fidanzato. “Ora Edoardo Ercole è felicemente fidanzato -ha svelato l’attrice- Adesso è felice perché è innamoratissimo di un ingegnere spaziale che mi rende molto tranquilla. Lo adoro, chiamo più Roby che Edoardo”.
Edoardo Ercole ha ammesso di non aver mai nascosto alla sua famiglia la sua vera sessualità, trovando il supporto incondizionato della madre: “Sin da piccolo sono stato attratto dagli uomini e mamma lo ha sempre saputo, ma per noi non è mai stato un problema”.