Il famoso vip italiano esce allo scoperto e confessa il suo male (2 / 2)

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, il cantante Omar Pedrini sta per tornare nei negozi di musica con il suo nuovo disco. Da quanto si apprende il disco si chiamerà “Sospeso” e riguarderà anche i giovani, il futuro del pianeta e l’ambiente.

La Terra sta affrontando come si sa infatti un cambiamento dettato dal clima che sembra impazzito, ma non solo, nel nostro Paese i giovani sono sempre più spaesati, in cerca della loro dimensione e talvolta anche senza lavoro. Insomma situazioni insostenibili.

Proprio a queste situazioni è dedicato l’album di Pedrini, che per il titolo ha preso spunto dalla sua particolare situazione di salute. Non tutti forse sanno che Omar ha dovuto subire cinque interventi al cuore, di cui l’ultimo proprio 40 giorni fa. In una interivista al Corriere della Sera Pedrini ha deciso di raccontarsi.

Omar Pedrini operato d'urgenza: Ho un fottuto aneurisma aortico, ma starò  bene

Il suo è un racconto commovente, in cui fa capire alle persone le difficoltà che ha dovuto affrontare e come mai è stato lontano dalla musica per tanto tempo. I suoi problemi di salute non gli hanno infatti consentito di produrre la musica che voleva.

“Sono sospeso fra vita e m***., sempre: in due anni ho fatto cinque interventi in anestesia totale di cui due a cuore aperto”– queste le parole di Omar Pedrini che rivela appunto come si sia dovuto operare al cuore per 5 volte in due anni.

“La m*** è un’idea con cui faccio i conti, ma non è il momento: due dei miei figli sono ancora piccoli. Non posso che citare Vonnegut: quando siete felici fateci caso” – questa la sua risposta alla domanda dei cronisti che gli hanno chiesto che rapporto abbia con la m… Omar Pedrini ha parlato anche del suo rapporto con la spiritualità, presente anche nel suo nuovo disco dato che il sottotitolo è “Nove canzoni e un’Ave Maria”: “Sono sospeso fra buddismo e Gesù… Dopo tutte queste operazioni mi sono detto ‘metti ci sia veramente Dio”– questa la conclusione di Pedrini.