Il famoso italiano si presenta in Tv così ed accade il putiferio (2 / 2)

Nel corso degli anni in televisione arrivano praticamente sempre nuovi protagonisti. E a volte personalità che hanno trascorso un periodo di fama ricompaiono in televisione magari molto cambiate rispetto al passato.

Questo è quello che è successo in queste ore quando il famoso italiano si è presentato in una maniera inaspettata in televisione. Quasi irriconoscibile egli ha parlato della propria vita e ha colpito davvero tutti il suo aspetto. La gente non può fare a meno adesso se non che parlare di lui.

Si tratta di Alessandro Basciano che dopo diverso tempo è comparso in televisione. L’ex gieffino che tanto di sè ha fatto parlare è toranato a parlare della sua vita ospitato dalla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Basciano ha raccontato la sua vita dopo la seperazione da Sophie Codegoni.

La gente non ha potuto fare a meno di notare che le condizioni di Basciano era molto differenti da come lo avevano lasciato per cui qualcuo si è chiesto soprattutto che cosa avesse fatto al viso. E a svelare il mistero ci ha pensato l’esperto di gossip Amedeo Venza come sempre informatissimo su quanto accade ai vip.

“Ragazzi, mi state inondando di messaggi.. Non voglio fare l’avvocato di nessuno ma in questa intervista è stato truccato in quanto era reduce dall’intervento avuto al setto nasale perché aveva problemi di respirazione!” – così ha spiegato Venza affermando che Basciano si fosse presentao così in studio a causa della sua condizione post operazione.

Basciano parlando della separazione con Sophie ha riferito che per lui quello è stato un momento molto particolare in cui è caduto anche in depressione. Al momento tra i due sembra essere tornata la pace anche per il bene della loro bambina.