Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale sono deceduti Ottorino Lelio e sua moglie Ileano Onisto. Si tratta di due attori italiani che sono stati coinvolti in un sinistro stradale avvenuto a Maiorca.
Purtroppo per i due coniugi, di 74 e 77 anni, non vi è stato nulla da fare. Entrambi sono deceduti secondo quanto informa la stampa nazionale e locale. I due coniugi erano entrambi molto conosciuti per l’impegno nel mondo dell’arte. Lui era attore e regista di teatro mentre la moglie aveva anche avuto esperienza sulla scena.
Si trattava di due persone molto conosciute nel loro ambito. Purtroppo il sinistro accaduto non gli ha lasciato scampo. Lo scorso mercoledì 7 maggio la coppia era arrivata a Palma per passare un po’ di tempo insieme al figlio Tiziano, di 46 anni. La vacanza si è però trasformata in un incubo.
Nessuno si sarebbe aspettato che ai due coniugi potesse capitare una cosa del genere si è trattato di qualcosa di davvero inaspettato che ha colpito i loro fan. Le salme adesso saranno rimpatriate per poter svolgere le esequie che si terranno nella città italiane ove appunto risiedevano.
Le forze dell’ordine indagano su quanto avvenuto. La notizia della scomparsa dei due attori ha fatto il giro del mondo in breve tempo un sinistro molto grave sui cui si farà sicuramente massima chiarezza anche per accertare le relative responsabilità . Qualcosa che lasciato senza parole la famiglia.
La notizia ha lasciato sotto choc la comunitĂ di Bassano e le istituzioni culturali con le quali i due coniugi avevano collaborato. Una vicenda davvero molto particolare che ha destato apprensione.