Il dramma improvviso del volto noto della tv italiana: "In rianimazione"

Purtroppo non ci sono buone notizie per quanto riguarda un volto noto della televisione, c'è molta preoccupazione per lui. Vediamo di chi si tratta e cosa è accaduto.

Pubblicato il 10 giugno 2022, alle ore 13:04

Il dramma improvviso del volto noto della tv italiana: "In rianimazione"

Ascolta questo articolo

I vip italiani, ma non solo, fanno spesso parlare di sè. Gli italiani seguono con molta attenzione le vicende personali delle personalità famose, e quanto succede loro qualcosa i followers vanno subito in ansia. Basti pensare a quanto accaduto diverso tempo fa a Eva Henger, che è stata coinvolta in un incidente stradale assieme al marito mentre si trovava in Ungheria. I due sono rimasti feriti in maniera seria, in particolar modo la Henger.

A volte i vip annunciano delle malattie, come accaduto nel caso di Fedez, che recentemente è stato operato d’urgenza per la comparsa di un tumore neuroendocrino del pancreas. Il cantante ha ricevuto immediatamente la vicinanza dei fan e soprattutto della sua famiglia, composta dalla compagna Chiara Ferragni e dai figlioletti Leone e Vittoria. In questo periodo un altro vip non se la passa assolutamete bene, vediamo di chi si tratta. 

Massa nera

La personalità famosa che non sta bene a livello di salute è Francesco Chiofalo, noto come il “Lenticchio” di Temptation Island. L’uomo in passato è stato già operato a causa di un tumore benigno alla testa, che ha quindi dovuto togliere. Adesso, ad alcuni anni di distanza da quell’episodio, Chiofalo è finito di nuovo sotto ai ferri.

Al settimanale “Nuovo” Chiofalo aveva già spiegato che gli era stata trovata una “massa nera” all’interno dei condotti nasali. Per questo stava aspettando che si liberasse un letto in rianimazione per poter eseguire un intervento. Adesso pare che questo sia avvenuto, e presso l’ospedale San Camillo di Roma (lo stesso dove si è operato alcuni anni fa) il posto si è liberato per cui i medici hanno potuto procedere con l’operazione nella giornata del 9 maggio. 

L’operazione a cui è stato sottoposto “Lenticchio” è molto delicata, e per questo necessitiva che si liberasse un letto presso il reparto di Rianimazione per poter procedere all’intervento di asportazione della massa. Chiofalo ha spiegato che psicologicamente si sente distrutto, visto che alla sua età deve affrontare i problemi di salute derivati da questi mali. 

Inutile dire che me la sto facendo sotto, sto giù di morale. Rivedermi vestito così, pronto ad affrontare l’ennesima operazione, per problemi di salute alla mia età, mi fa sentire sfortunato. Vorrei stare in giro a fare altro e non qui ma mi tocca. Affronterò anche questa. Vi darò notizie appena mi sentirò meglio” – così ha scritto Chiofalo sui social prima di sottoporsi all’intervento. Francesco ad ora non ha dato ancora sue notizie.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i vip possano avere dei serissimi problemi di salute. "Lenticchio" di Temptation Island sta trascorrendo davvero un brutto periodo, e si trova ricoverato in rianimazione in quanto ha dovuto subire un delicatissimo intervento. Non appena si riprenderà Francesco darà sue notizie, i fan si sono stretti attorno a lui.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!