Il dramma di Kekko dei Modà: “Non sta in piedi” (2 / 2)

I Modà sono una delle band più importanti del nostro Paese. Loro hanno già partecipato al Festival di Sanremo e ricordiamo tutti il loro duetto con Emma Marrone che gli costò già un ottimo piazzamento alla kermesse.

Indubbiamente i fan dei Modà sono tantissimi in tutto il nostro Paese e tornano al Festival dopo diversi anni. Carlo Conti gli ha scelti per partecipare come concorrenti e il gruppo è sempre ben felice di calcare il noto palco del teatro Ariston di Sanremo dove i 29 big sono entrati in gara.

Ma ha colpito tutti nella serata delle sfilate l’assenza di Kekko, frontman dei Modà, che ha dato forfait proprio all’inizio della kermesse musicale. Purtroppo l’assenza di Kekko dei Modà è dovuta a importanti problemi di salute da parte del cantante che purtroppo ha subito un sinistro di non poco conto.

Infatti da quanto si apprende dalla stampa nazionale Kekko, al pari di Francesca Michielin, è caduto dalle scale purtroppo avendo conseguenze molto serie. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia le condizioni del cantante sono molto serie e avrebbe subito dei danni alle costole parecchie delle quali incrinate.

“Non riesce a stare né in piedi né seduto. Le visite sono ancora in corso”- così ha spiegato Parpiglia. Vedremo se le condizioni miglioreranno fatto sta che la band comunque non ha annullato la sua partecipazione al Festival e quindi la situazione dovrebbe rientrare a breve nella normalità ma il gruppo spera di poter recuperare anche in extremis Kekko.

Qualcosa che ha colpito molto i fan visto che questa edizione si è aperta con ben due infortuni.