Il corpo senza vita in spiaggia è della ragazza scomparsa (1 / 2)

Il corpo senza vita in spiaggia è della ragazza scomparsa

L’estate sta volgendo  al termine ma sul fronte della cronaca nazionale ed estera, continuano ad arrivare drammatiche notizie che non si vorrebbero mai comunicare ma che ci preme fornire per dovere d’informazione, seppur certi che la reazione degli utenti più sensibili a queste tematiche sarà molto forte, dal momento che c’è di mezzo una vita, strappata alla dimensione terrena.

Una bella stagione,  quella che sta terminando, rovente, dunque, dal punto di vista delle temperature ma anche  dei fatti che ci lasciano completamente sgomenti, sconcertati, increduli.  Sappiamo perfettamente che il destino, delle volte, è in grado di sorprenderci in modo completamente inaspettato, con conseguenze che mai e poi mai vorremmo avere.

Le spiagge non sono solo i luoghi presi d’assalto dai turisti e dai residenti, con la speranza di poter ottenere un po’ di refrigerio dalla calura con un tuffo ristoratore in mare ma anche quelli in cui si verificano, sotto gli occhi dei bagnanti, dei fatti raccapriccianti, tra i quali malori dall’esito nefasto, annegamenti,  scomparse.

C’è una notizia che, in men che non si dica, è rimbalzata sui principali siti d’informazione , venendo condivisa da milioni di lettori che hanno subito fatto sentire la loro vicinanza, seppur  virtuale, con commenti davvero toccanti, di quelli che lasciano indubbiamente il segno.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Purtroppo in spiaggia è stato fatto il ritrovamento di un corpo senza vita. Vediamo a chi appartiene e cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimi aggiornamenti disponibili su questa terribile vicenda.