"Il corpo di Ilaria in macchina". Mark Samson, la rivelazione poco fa (1 / 2)

"Il corpo di Ilaria in macchina". Mark Samson, la rivelazione poco fa

Il femminicidio della studentessa Ilaria Sula, i cui resti sono stati ritrovati all’interno di una valigia, otto giorni fa, dopo una settimana dalla sua scomparsa,  continua ad essere  oggetto di  indagini degli inquirenti per ricostruire, con dovizia di particolari, cosa è accaduto alla povera giovane donna,  fatta fuori  e poi gettata in un dirupo di Capranica Prenestina, a est della Capitale.

Mark Samson, 23enne,  ex fidanzato della giovane,  ha confessato di averle tolto la vita, e ora, gli  vengono contestati  i reati di delitto volontario aggravato dalla relazione affettiva e di occultamento del corpo. Quello che è successo a Ilaria  è sconvolgente, macabro, ma ciò che stiamo per dirvi,  rende ancora più agghiacciante  il suo  caso.

Le indagini degli investigatori della polizia di Stato della squadra mobile di Roma e del commissariato San Lorenzo, fin dai primi momenti, si sono concentrate sulla storia recentemente conclusa con Mark Samson che, alla fine,  ha confessato e la madre ,poi, ha rivelato di averlo aiutato a ripulire le mura dell’abitazione in cui ha tolto la vita alla ex.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Tutto viene passato al setaccio da chi si sta occupando del caso e ogni elemento utile, che sia esso una testimonianza, un video, un ritrovamento, servirà a mettere assieme tutti i tasselli che faranno luce sul femminicidio di Ilaria.  Eppure, in questi minuti, è giunta una news davvero tremenda.

Si tratta di una rivelazione, relativa a Mark Samson. Mentre il corpo di Ilaria era in macchina... vediamo insieme cosa è successo, nella pagina successiva del nostro articolo,  in quanto  ha scosso, nel profondo, milioni di italiani che stanno seguendo gli sviluppi.