Il conduttore se lo lascia scappare: "Mina vive in una città italiana" (2 / 2)

Mina, da 20 anni, non compare più in tv , alimentando la curiosità dei suoi fan che vorrebbero tanto conoscere dove vive ora.  A rompere il silenzio, involontariamente, ci ha pensato il conduttore Umberto Broccoli, ma andiamo con ordine.

Fino a questo momento, tutti eravamo rimasti con Mina trasferitasi a Lugano, in Svizzera, ma a quanto pare questo non è l’unico domicilio dell’amatissima cantante italiana , con tanto di confessioni in diretta.

Nel corso dell’ultima puntata de La vita buona, tal show pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, Broccoli  ha fatto delle dichiarazioni che, in brevissimo, hanno fatto il giro del web e sono per davvero clamorose.

 

Susanna Messaggio ha dichiarato: “Mi è capitato di frequentarla sia a Milano, sia in Svizzera”, e Broccoli ha aggiunto: “Ma vive anche in parte in Toscana, questo però si può dire fino a un certo punto, oramai l’ho detto in diretta, pazienza…”,  lasciandosi sfuggire, in diretta tv,  dove l’amatissima cantante vivrebbe… cosa che avrà fatto fare i salti di gioia ai fan, i quali non desideravano altro che sapere qualcosa in più su di lei.

Ormai il danno,  in senso ironico ovviamente,  era fatto, con tanto di confessione in diretta. Ad oggi non si è dato sapere, dove viva di preciso, ma la Versilia è una parte della regione  che lei adora e in cui è stata immortalata nei suoi ultimi scatti. Come mai proprio qui?  Anche su questo mille supposizioni e per ora l’unico collegamento di Mina alla Versilia è legato alla  sua bisnipote,  che è nata qui nel 2018. Ed ora sappiamo che l’amatissima Mina vive nella stupenda Toscana. E voi ne eravate a conoscenza?