Il coming out della figlia di Lorella Cuccarini e la sua reazione (2 / 2)

Lorella Cuccarini è molto sensibile con i giovani questo in quanto lei ha anche una figlia. Ella è quindi anche madre e di questo ne è immensamente orgogliosa, orgogliosa appunto della figlia Chiara Capitta.

La giovane in questi giorni ha deciso di fare coming out e di uscire allo scoperto circa i suoi gusti personali. Ad una domanda posta da un cronista ha deciso di rispondere con estrema naturalezza, questo per far capire come ella sia sicurissima della sua persona e che non pensa assolutamente al giudizio della gente.

Alla Capitta sono state poste diverse domande circa la sua vita e anche il suo orientamento intimo. Per quanto riguarda questo particolare argomento Chiara ha dichiarato che per il momento lei non preferisce avere etichette visto che non si dichiara nè etero nè con orientamento femminile.

Infatti ha spiegato che potrebbe innamorarsi di un uomo ma anche di una donna. Secondo Chiare quindi l’amore non ha genere, se due persone si amano possono anche essere dello stesso genere e non c’è bisogno quindi di quello che è diventato une stereotipo della società moderna.

Intanto sui social sono apparsi alcuni rumors che la danno prossima alle nozze. Di questo però non possiamo esserne certi anche se le notizie pare che siano molto sicure, sicuramente Lorella Cuccarini sarà entusiasta delle prossime nozze della figlia.

Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti sulla situazione sentimentale della figlia di Lorella Cuccarini che ha deciso quindi di rivelare quello che sente a livello personale senza troppi giri di parole. Parole molto importanti che ci fanno capire quando essa sicura dei propri mezzi.