Il Collegio, tv e Italia in lutto: ci ha lasciato il protagonista (2 / 2)

I  telespettatori, fan de Il Collegio, sono sconvolti dal decesso di Dimitri Iannone,  concorrente della prima edizione del docu-reality di Rai 2.  Dimitri, per tutti “il bello”  ha perso la vita in un tremendo sinistro stradale, verificatosi  nella notte tra sabato e domenica,  su via Delle Dune, lo stradone che collega Villa Literno, in provincia di Caserta,  a Castel Volturno.

Se n’è andato a seguito di uno scontro tra la vettura su cui era a bordo e a perdere la vita sono stati anche  i suoi due amici, il 23enne Robert Badica e la 19enne Filomena Del Piano. Tutti,  affranti dalla notizia, hanno iniziato a sommergere i social di post di cordoglio, ricordando le sue apparizioni ne Il Collegio e ripercorrendo  la sua carriera.

Aveva solo 24 anni,  era ucraino, adottato da genitori di Villa Literno quando di anni ne aveva 5. In tantissimi hanno voluto ricordarlo con dei messaggi di addio,. Un utente, fan de Il Collegio, scrive: “Ciao Dimitri. Sei stato sempre il mio preferito di tutte le edizioni. Riposa in pace”

Dimitri Tammaro Iannone  è stato protagonista della prima stagione de «Il Collegio», e all’epoca aveva 17 anni.  Nel docu-reality era stato espulso, dichiarando apertamente di avere difficoltà nel rispettare le regole. La sua improvvisa scomparsa è un colpo al cuore per tutti i telespettatori, che lo hanno conosciuto attraverso la sua esperienza televisiva.

Tra i tanti commenti alla notizia del suo decesso, si leggono:  «Che tristezza ritrovarsi qui dopo aver saputo della sua »,  «Essere qua dopo che è uscita la notizia della sua scomparsa fa ancora più male, ciao Dimì vola in cielo». Come questi,  vi sono un’infinità di post similari, tutti in cui gli utenti piangono la dipartita di Dimitri che da diverso tempo non si vedeva più sul piccolo schermo. Non possiamo che stringerci attorno ai familiari, ponendo loro le nostre più sentite condoglianze.