Il Cantante Mascherato, chi si nascondeva sotto il Cavaliere Veneziano (2 / 2)

 

 

Il Cantante Mascherato è giunto, ieri sera, sabato 22 aprile, alla sua puntata conclusiva ed è toccato a Milly Carlucci  annunciare il vincitore di questa quarta edizione del divertente format. Una puntata decisamente ricca di emozioni, adrenalinica, anche perché abbiamo finalmente avuto modo di vedere chi si nascondeva sotto le maschere.

Non solo, dunque, lo smascheramento del trionfatore, ma anche di tutte le altre maschere che sono arrivate in finale. Per chi si fosse perso l’ultima puntata in diretta, siamo pronti a fornirvi il riassunto di quanto accaduto e, soprattutto, il nome del trionfatore.   Milly Carlucci, una conduttrice storica, sempre molto oculata nella scelta dei concorrenti, ha scelto, ancora una volta, di affidarsi a volti  a lei familiari, che hanno parte dei suoi contatti fidati. Il trionfatore è  stato il ballerino Samuel Peron,  che per lungo tempo ha collaborato con Milly, in quanto maestro professionista di un altro suo programma di punta, Ballando con le stelle.

Peron ha portato in scena la maschera del Cavaliere Veneziano,  aggiudicandosi la vittoria. E’ stato lui a ottenere la medaglia d’oro, vincendo  su Stella, Ciuchino, Riccio e Criceto.  Un emozionatissimo Samuel Peron, subito dopo il suo trionfo, ha voluto fare i suoi ringraziamenti: “Devo fare dei ringraziamenti a te Milly, al gruppo Endemol e al corpo di ballo che mi ha caricato quando entravo”. 

Momenti in cui tutti,  concorrenti, pubblico in studio e telespettatori sintonizzati da casa, hanno avuto gli occhi rigati di lacrime ,per l’emozione, è stato, in particolare, quello in cui la Carlucci ha speso due parole per la madre di Samuel, prematuramente scomparsa, sottolineando quanto lei, dal Paradiso, non possa che essere fiera di suo figlio. Queste le parole della conduttrice:  “Mamma da lassù ti guarda e ti sorride con grande gioia…”

Se Peron si è aggiudicato la vittoria, non sono stati da meno, per bravura, coloro che lo hanno seguito a ruota. Curiosi di sapere chi si nascondeva sotto le altre maschere?  Nino Frassica (secondo, dietro la maschera di Ciuchino), Massimo Lopez (Riccio), Nathalie Guetta (Criceto) e infine, in quinta posizione, Stella, ossia Simona Ventura. Un programma vincente, che ha tenuto incollati tanti telespettatori per il sabato sera di Rai 1 a cui dobbiamo dire un grosso arrivederci .