Il cantante italiano confessa: "Ecco che fine avevo fatto" (1 / 2)

Il cantante italiano confessa: "Ecco che fine avevo fatto"

Lui è un cantante strepitoso, che tutti no possiamo che apprezzare. Parliamo di Riki, pseudonimo di Riccardo Marcuzzo, è stato uno dei più grandi protagonisti dell’edizione 2016-2017 di Amici, il talent show di Maria De Filippi da cui ha preso il via la sua carriera.

E’ stato lui stesso a raccontare di aver composto il primo brano, intitolato Una calza sì una calza no, quando era solo un ragazzino e che la musica è sempre stata la sua passione, divenuta col tempo il suo lavoro, portato avanti alla grandissima con importanti premi e riconoscimenti.

Nella scuola più famosa d’Italia è entrato nella squadra capitanata da Elisa, dove si è aggiudicato la vittoria nella categoria canto, perdendo lo scontro finale con Andreas Müller, che ha vinto quell’edizione. Proprio nel corso de talent, è stato scoperto da Francesco Facchinetti che in seguito diventerà il suo mentore e manager.

Raccontarsi , per ogni vip, non è mai facile ma possiamo assicurarvi che Riki, nonostante la sua giovane età, lo ha fatto alla grandissima, rompendo il silenzio.

Il cantante si è lasciato andare ad una forte e improvvisa confessione, dicendo che fine aveva fatto. Possiamo già anticiparvi che si tratta di parole molto toccanti, che hanno colpito tutti i suoi fan, e che oggi, continuano ad essere molto chiacchierate sul web, per via del loro spessore.