Il cantante e tutta la famiglia devastati dal dolore: morta la figlia a soli 25 anni (2 / 2)

Stando a quanto si apprende dai tabloid che hanno diramato la triste notizia, la 25enne sarebbe stata rivenuta cadavere all’interno della sua abitazione. A perdere la vita è stata Hannah, la figlia del cantante Chris Daughtry. Le autorità hanno ritrovato il suo corpo nella casa americana del Tennesse, negli Stati Uniti d’America.

Chris Daughtry, come tutti i suoi fan, sparsi per il mondo, sapranno, è sposato dal 200 con Deanna, dalla quale ha avuto figli biologici e adottati. Una famiglia numerosa e felice, quella del cantante, composta dai due coniugi, da Hannah e Griffin, rispettivamente 25 e 23 anni, nati da una precedente relazione della star 41enne, e dai gemelli Adalyn e Noah che hanno 10 anni. Padre e figlia ( o figliastra) avevano un rapporto simbiotico e attraverso i social, condividevano spesso simpatici scatti della loro quotidianità.

Scatti dai quali traspariva tutto l’amore di un padre, impegnato professionalmente, che non ha mai trascurato la moglie e i figli. Chris si sarebbe dovuto esibire, proprio nel giorno in cui ha ricevuto la notizia più atroce che un genitore possa ricevere, in un concerto. L’artista ha raggiunto la sua fama nel 2006, classificandosi quarto ad ‘American Idol’. Un talento, il suo, che lo ha portato a ricevere diverse nomination ai Grammy Awards.

Un grande artista, con la passione innata per la musica che lo ha portato a prendere lezioni di chitarra blues a soli 16 anni. Già da adolescente, sapeva benissimo cosa avrebbe voluto fare nella sua vita e, a giudicare dagli album venduti, ha fatto benissimo a concretizzare il suo desiderio. La band musicale di cui fa parte ha diramato una nota per annunciare lo stop momentaneo del tour che stava portando avanti.

Nel toccante messaggio divulgato ai fan, si legge: “A causa della morte inaspettata della figlia, tutti gli spettacoli attualmente in programma per la prossima settimana sono stati rinviati. La famiglia vi ringrazia per la vostra comprensione e chiede rispettosamente la privacy in questo momento molto difficile. Ulteriori dettagli saranno resi disponibili in un so”. Il cantante avrebbe dovuto prendere parte allo show del loro ‘Dearly Beloved Tour’, che ha preso il via il 3 novembre, mentre l’album, intitolato ‘Dearly Beloved’, è uscito il 17 settembre scorso.