Quella che vi stiamo per raccontare è la storia di Krystal Maeyke, una donna australiana che in questi mesi ha scoperto di avere una gravissima neoplasia intestinale. Qualcosa di davvero molto particolare che ha cambiato anzi stravolto la sua vita.
La donna infatti non credeva di avere una neoplasia così grave e infatti per diverso tempo aveva sottovalutato i sintomi. Quando i fastidi corporei sono diventati insostenibili la donna ha chiamato i soccorsi ed è stata portata all’ospedale di Alice Springs dove i medici le hanno dato la diagnosi. Da tempo la donna avvertiva sintomi come sudorazione notturna, fastidi forti addominali e stanchezza incessante.
Dopo una serie di esami i medici hanno affermato che la donna avesse la neoplasia e che questa era ovunque: la patologia era andata in metastasi. “Pensavo non fosse nulla di serio”- ammette, rimproverandosi di non aver prestato abbastanza attenzione a quei segnali cruciali e importanti.
Le neoplasie spesso danno fastidi molto forti specie quando sono nella loro fase terminale. La donna ha sempre fatto uno stile di vita sano e senza eccessi eppure adesso si trova a fare i conti con una neoplasia. Adesso la sua unica paura è quella di non vedere crescere suo figlio e di perdere la vita a breve.
“Ascoltate il vostro corpo e non sottovalutate mai i segnali che vi manda. A volte, anche ciò che sembra innocuo può cambiare per sempre il corso della vita” – questo l’appello della donna sui social che adesso invita tutti a farsi dei controlli approfonditi quando vi è qualcosa che non va per il verso giusto. Vedremo che cosa succederà alla donna che continuerà a informare su quello che le succede e sulle cure che sta portando avanti.