Il Brasiliano, la tremenda notizia dalla casa circondariale (2 / 2)

Massimiliano Minnocci è un celebre influencer noto con il nome de Il Brasiliano. Tutti lo conoscevano sul web dove era molto seguito, purtroppo in questi giorni è stato fermato e condotto nel penitenziario di Regina Coeli a Roma con le accuse gravissime di aver importunato alcune persone.

Nelle prossime ore Minnocci sarà trasferito in regime di fermo domiciliare soprattutto dopo quanto avvenuto nel penitenziario visto che l’uomo è stato pesantemente insultato. Tantissime le parolacce e gli epiteti arrivati nei suoi confronti, situazione che ha costretto il personale ad intervenire per la sua incolumità.

Un video è stato girato con il telefonino dai uno dei detenuti da dietro le sbarre della sua cella. Chi sia l’autore del video al momento non si sa ma si sta facendo di tutto per risalire all’autore che ha girato quelle immagini davvero molto particolari e sulle quali adesso si sta indagando.

“Infame, infame” – così gridano i detenuti contro Il Brasiliano. Nonostante la sua fama i detenuti non hanno gradito quanto commesso da Il Brasiliano che quindi adesso lascerà il penitenziario per starsene al sicuro visto che potrebbe rischiare grosso recluso lì. Le accuse rimangono sempre quelle.

Nessuno sconto di pena quindi per Minnocci ma solo un trasferimento ai domiciliari. Il processo nei suoi confronti è ancora in corso. L’influencer è difeso dall’avvocato Alessandro Marcucci.

Nelle prossime ore non è escluso che il legale possa riferire altri particolari della situazione circa Minnocci. Sicuramente per lui non è una bella situazione quella che sta attraversando nel penitenziario Regina Coeli uno dei più grandi e importanti del nostro Paese.